NEWS! Sono aperte le audizioni per il nuovo anno Accademico 2018-2019!

Diventa un attore, una ballerina, un cantante, un pianista... oppure vieni semplicemente a divertirti ballando con noi e scoprire tutti i nostri corsi per bambini e adulti!

news dal blog

I nostri bravissimi allievi fanno il Bis! Vinte 8 Coppe alla seconda Tappa del campionato Regionale!

Quante emozioni scintillano dai nostri cuori per aver trascorso attimi tra i veri artisti professionisti tutti in un posto magico, appassionati per quello che fanno e coinvolti nel amore immenso per l'arte: ballerini , specialmente la nostra bravissima maestra ballerina Martina Sciotto..


il nostro progetto

L'Accademia delle Star si propone di portare il sistema educativo già adottato in altri paesi come Russia, Francia e America nella Città Eterna puntando sulla collaborazione di Maestri Artisti di prestigio italiano e internazionale per comporre uno staff di Docenti altamente qualificato, per guidare al meglio la crescita tecnico - professionale degli allievi nelle principali discipline della scena: Recitazione, Canto, Danza.

 

L'Accademia dà la possibilità di effettuare una vasta scelta tra le diverse discipline, con molteplici livelli.

 

Durante l'anno accademico organizziamo anche diversi stage e workshop per le discipline in corso presso la nostra Scuola, per dare modo e possibilità ai nostri allievi, qualsiasi livello loro siano, di conoscere i grandi Artisti del presente o giovani promesse. Per la danza classica abbiamo avuto partecipazione di ballerine di fama mondiale, per il cinema autori del calibro di Placido e De Niro e per i corsi di Musica noti compositori e dirigenti.


IL NOSTRO OBIETTIVO

 

Tutti i nostri allievi sono seguiti dai Maestri competenti  in ogni disciplina . Hanno la possibilità di conoscere meglio l'arte grazie alle esperienze uniche e preziose degli artisti che hanno già raggiunto l'apice delle loro carriere.  L'étoile, attori e attrici famosi , registi, danzatrici,  regolarmente visitano  la nostra Accademia per un stage personalizzato. Aiutano gli allievi alla preparazione dei saggi e spettacoli.

LA NOSTRA FILOSOFIA

 

PARLA  ma soprattutto CANTA

CAMMINA ma soprattutto DANZA

SORRIDI ma soprattutto RIDI

SOGNA ma sopratutto VIVI ...

- Mike Dooley -

 

IL Talento è L'audacia , lo spirito libero,  le idee ampie..

( Anton Cechov)

LA NOSTRA META

 

 

... è  diventare una grande famiglia dei artisti , in cui tutti si perfezionano per realizzare i propri sogni....