Natalia Titova e Mario Marozzi nella Giuria di Fine Anno Accademico!

Sarà una giuria estremamente preparata quella ad accogliere e giudicare gli allievi dell'Accademia delle Star quest'anno. Eh si, dietro il banco ci saranno i ballerini Natalia Titova e Mario Marozzi; 

 

Per chi non li conoscesse fino in fondo, Natalia Titova ha cominciato a danzare quando aveva solo 4 anni, dal 2000 partecipa a numerose competizioni sino al 2008. Si è aggiudicata i primi posti nelle più importanti competizioni mondiali: è stata vincitrice del UK Rising Star, si è classificata al Blackpool Rising Star ed è stata finalista al World Masters di Innsbruck. Nel 2006, in coppia con Samuel Peron, interpreta a teatro il ruolo di Stephanie Mangano nel musical La febbre del sabato sera.

 

Mario Marozzi invece è stato il primo ballerino étoile del Teatro dell’Opera di Roma; inizia i suoi studi di danza all’età di nove anni presso la Scuola di Ballo del Teatro, dove si diploma all’età di sedici anni con il massimo dei voti. E' interprete principale nelle produzioni di balletto del repertorio classico e moderno: Il lago dei cigni, Giselle, Coppelia, Don Chisciotte, Raymonda, Paquita, Cenerentola, Romeo e Giulietta, Onegin, Fedra, Spartacus, La Sylphide, Notre Dame de Paris, La Strada, L’après-midi d’un faune, Orlando, Lo Schiaccianoci. Inoltre lo troviamo spesso come guest in famose compagnie all’estero, come la Northern Ballet a Londra, Balletto Nazionale a Rio de Janeiro, Ballet du Capitole a Toulose e la  Deutsche Oper di Berlino.